Termini e condizioni generali di vendita
Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1
06063 Magione (PG)
Tel.: +39-3392396365
E-mail: info@tuttoslot.it
Partita IVA: IT03014120541
Condizioni generali di vendita
1-Premessa
Le
presenti condizioni generali di vendita regolano i rapporti commerciali
di vendita di beni e servizi tra Tuttoslot e la clientela. Viene
esclusa ogni altra altra pattuizione, se non concordata in forma
scritta. L'inserimento di un ordine on line sul sito
https://noleggi.tuttoslot.it , implica l'accettazione integrale delle
condizioni espresse nel presente accordo.
2-Responsabilità
Tuttoslot
non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta,
derivante dalla vendita di beni e servizi pubblicato nel catalogo on
line sito bistbox.tuttoslot.it .Tuttoslot non è responsabile per la
ritardata e/o la mancata consegna del prodotto. Tuttoslot non è
responsabile per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche
pubblicate nel sito. Tuttoslot non è responsabile per qualsiasi altra
informazione o fatto non imputabile a Tuttoslot stessa. Per i clienti
residenti all'estero o per transazioni in paesi diversi dall'Italia
Tuttoslot non è responsabile per eventuali oneri o leggi che dovessero
precludere la vendita o gravare il prodotto di costi aggiuntivi.
3-Informazioni Tecniche
Le
informazioni tecniche inserite nel sito Internet:
https://noleggi.tuttoslot.it, sono quelle redatte dal produttore.
Tuttoslot si riserva la facoltà di modificare le informazioni tecniche
dei prodotti in ogni momento senza doverne dare preavviso o altra
comunicazione. Le informazioni contenute nel catalogo/sito web in
particolare testi, foto, grafica, illustrazioni e qualsiasi software e
tutti i marchi, brevetti, modelli di utilità e copyright, sono di
proprietà dei rispettivi produttori. Usi diversi dalla consultazione e
dall'acquisto, dei materiali contenuti nel sito non sono consentiti se
non previo consenso scritto da parte nostra o da parte del titolare dei
diritti e/o del copyright. Tuttoslot produce con cura diligenza ed
attenzione le informazioni tecniche e le descrizioni dei prodotti,
nonostante ciò in caso di inesattezze o errori Tuttoslot non è in alcun
modo responsabile e non fornisce alcuna garanzia a riguardo di eventuali
mancanze, errori o inesattezze contenute nel sito. Le immagini hanno
scopo puramente indicativo.
4-Ordini
Gli ordini sono accettati
solo ed esclusivamente a mezzo Email o tramite Internet (on line), o
telefonici a mezzo del nostro numero pubblicato. Gli ordini inseriti sul
sito generano una mail automatica di conferma della ricezione
dell'ordine. La mail inviata in automatico non rappresenta di per se una
conferma di accettazione dell'ordine. Gli ordini si intendono di fatto
accettati alla spedizione della merce.
5-Prezzi
Tutti i prezzi
inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi di listino suggeriti per
l'utente finale IVA inclusa. I prezzi e gli sconti possono essere
modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. In caso di
contestazioni Tuttoslot si riserva il diritto di accettare e spedire
l'ordine. Ad ogni modo vale il prezzo pubblicato sul sito al momento
dell'ordine.
6-Disponibilità Prodotti
Gli articoli non
disponibili vengono evidenziati in fase d'ordine sul sito
https://noleggi.tuttoslot.it con un messaggio dedicato. Sarà nostra cura
contattare il cliente che l'ha ordinato comunicando i tempi di
consegna. Su alcuni prodotti non disponibili, sarà indicato in calce
alla descrizione, la tempistica di consegna del prodotto dall'ordine. Ad
ogni modo la disponibilità finale di ciascun articolo viene confermata
in fase di "check out“ dell'ordine. Nel caso il cliente invii un
pagamento ma per qualsiasi ragione la merce non venga consegnata
Tuttoslot restituirà immediatamente il dovuto.
7-Spedizioni e verifica alla consegna
Tempi di consegna
Le spedizioni avvengono solo in modalità espressa.
SPEDIZIONE
ESPRESSA: la consegna in caso di spedizione "espressa" avverrà a mezzo
spedizione aerea in 24/48 h lavorative dal momento dell'uscita del pacco
dal magazzino. Riceverai un'E-mail al momento dell'uscita del pacco dal
magazzino contenente il link per tracciare il tuo pacco. Queste
tempistiche sono garantite solo per ordini ricevuti entro le h. 14.30
Sono possibili ritardi per la consegna in zone "remote" ed isole. Per
queste ultime è anche previsto un aggravio nel costo delle spedizioni.
Per info sulle zone con aggravio costi visita questo link:
https://www.tnt-click.it/localita.htm
Costi di consegna
Le
spedizioni in Italia hanno un costo che varia da € 6 ad € 15,00. (Iva
Inclusa). L'importo delle spese di spedizione verrà evidenziato in fase
di Check out dell'ordine online. Nel caso in cui il tuo ordine contenga
due o più prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà
effettuata in unica soluzione non appena disponibili tutti i prodotti, a
meno di disposizioni diverse comunicate via email o telefonica dal
cliente.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve
verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza con quanto indicato
nel documento di accompagnamento. Nel caso vengano rilevate non
conformità esse dovranno essere segnalate via email all'indirizzo
info@bistbox.tuttoslot.it o telefonicamente al +39-3392396365, entro
dieci giorni.
8-Riserva di proprietà
La proprietà della merce
passa al cliente nel momento in cui essa viene affidata al corriere per
la spedizione. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente anche
quando viene resa franco domicilio del cliente. Tuttoslot mantiene la
proprietà di tutte le merci consegnate fino al pagamento finale e totale
della merce acquistata.
9-Garanzia
Tuttoslot garantisce che tutta la merce da noi venduta è nuova, imballata e fatturata.
La garanzia è , come prescrive la legge, di 24 mesi.
Nel caso in cui entro dieci giorni dall’acquisto si riscontrano difetti di funzionamento, potete rispedire l’oggetto presso la nostra sede avvisandoci preventivamente. Forniremo assistenza direttamente noi con l’eventuale sostituzione del componente guasto. Le spese di spedizione per inviarci la merce saranno comunque a carico vostro.
Se il difetto venisse riscontrato dopo i 10 giorni dall’acquisto, sarà nostra premura mettervi in contatto direttamente con il produttore / distributore.
La procedura per rispedire presso di noi la merce difettosa (entro i 10 giorni dall’acquisto) è la seguente:
- Contattarci telefonicamente o tramite email avvisandoci del problema
- Proveremo in prima battuta a consigliarvi su come risolvere il problema.
- Se non ci fosse soluzione dovrete imballare correttamente l’oggetto e spedirlo presso la nostra sede in porto franco.
- Il prodotto ci deve pervenire completo di imballo originale e di tutte le sue parti (accessori e manuali) .
10-Reclami
Eventuali errori di spedizioni o
mancanze di materiale dovranno essere segnalate in forma scritta. Pur in
presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro
otto giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie derivanti
da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo
raccomandata A.R. al vettore e in copia a Tuttoslot dettagliando il
danno riscontrato ed apponendo "accettazione con riserva“ sul documento
di trasporto del corriere. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini,
non sarà presa in considerazione. Eventuali difetti o anomalie occulte,
dovranno essere segnalate via email all'indirizzo: info@tuttoslot.it
allegando il documento di acquisto:
11-Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con:
-PayPal - Per un importo massimo di 3.000€ (IVA inc.).
-Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
Banca: Credito Valtellinese
via Campo di Marte nr. 6/F
06124 Perugia
IBAN: IT58T 05216 03001 0000000 12169
Ogni
altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con
Tuttoslot. Tuttoslot in ogni caso si riserva, il diritto di non
procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto
l'ordine, per quei clienti che risultassero "fuori fido" o con
"insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto".
Per i pagamenti a
mezzo bonifico bancario anticipato, è previsto un codice di sconto "NO
PAYPAL", che garantisce uno sconto del 3,5% sul costo della merce, escluso
il costo della spedizione. Tuttoslot provvederà alla spedizione o
produzione (in caso di ordine di specifiche parti) solo dopo aver
ricevuto il bonifico nel proprio conto corrente.
12-Obblighi relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari – Legge 136/2010
Il
cliente - nel caso in cui l'ordine riguardi l'esecuzione di una
commessa soggetta all'ambito di applicazione della L. n. 136/2010, dovrà
ottemperare a tutte le disposizioni di tale legge. Il cliente dovrà
pagare le merci esclusivamente con bonifico bancario e/o con strumenti
idonei a garantire la piena tracciabilità dell’operazione.
13-Annullamento degli ordini, diritto di recesso
Come
previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 è possibile avvalersi del
diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione
della merce. Tuttoslot si riserva di accettare tale reso in particolare
nel caso in cui la merce sia stata espressamente ordinata al proprio
fornitore e per gli ordini di materiale elencati al punto "14 Reso
merce“. L'annullamento dell'ordine o di parte di esso dovrà essere
richiesta in forma scritta (lettera raccomandata o posta certificata),
a:
Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1
06063 Magione (PG)
o inviando una mail certificata a: tuttoslot@pec.it
Il costo di spedizione della merce resa sarà a carico del cliente.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dal recesso.
14-Resi Merce
Il
reso merci dovrà essere richiesto per iscritto tramite l'invio di una
Raccomandata o posta certificata con allegato il documento di vendita.
Dovranno essere indicati i motivi del reso e il riferimento di acquisto
della merce stessa. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto
stato, completa di tutti gli accessori, nell'imballo originale e spedita
in porto franco all'indirizzo :
Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1
06063 Magione (PG)
Il
diritto di recesso non si applica sulle merci che vengono ordinate,
prodotte o configurate secondo quanto richiesto o su specifiche del
cliente.
15-Riservatezza e dati personali
Tuttoslot è titolare del trattamento dei dati.
Il
cliente è consapevole che "i dati personali" comunicati, saranno
soggetti al trattamento dei dati personali secondo quanto prescritto dal
D. Lgs. n. 196/2003.
16-Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Perugia.
17- Comunicazioni
Per
ogni comunicazione con Tuttoslot relativa a pagamenti, reclami o altro,
in merito ad ordini effettuati, è necessario indicare sempre il numero
di riferimento che appare nel documento di vendita o di consegna.
18- Applicazione delle presente condizioni
Le
condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate,
senza preavviso alcuno. Farà fede la data di pubblicazione nel sito
Internet https://noleggi.tuttoslot.it.
via Trento Bartoccioni, 1
Magione (PG)
06063
Italia