Termini e condizioni di Tuttoslot Noleggio Piste relativamente ai contenuti del presente sito e per le transazioni che avverranno nel presente negozio online (online shop)

Termini e condizioni generali di vendita

Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1 
06063 Magione (PG)

Tel.: +39-3392396365
E-mail: info@tuttoslot.it
Partita IVA: IT03014120541

Condizioni generali di vendita

1-Premessa
Le presenti condizioni generali di vendita regolano i rapporti commerciali di vendita di beni e servizi tra Tuttoslot e la clientela. Viene esclusa ogni altra altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. L'inserimento di un ordine on line sul sito https://noleggi.tuttoslot.it , implica l'accettazione integrale delle condizioni espresse nel presente accordo.

2-Responsabilità
Tuttoslot non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi pubblicato nel catalogo on line sito bistbox.tuttoslot.it .Tuttoslot non è responsabile per la ritardata e/o la mancata consegna del prodotto. Tuttoslot non è responsabile per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito. Tuttoslot non è responsabile per qualsiasi altra informazione o fatto non imputabile a Tuttoslot stessa. Per i clienti residenti all'estero o per transazioni in paesi diversi dall'Italia Tuttoslot non è responsabile per eventuali oneri o leggi che dovessero precludere la vendita o gravare il prodotto di costi aggiuntivi.

3-Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: https://noleggi.tuttoslot.it, sono quelle redatte dal produttore. Tuttoslot si riserva la facoltà di modificare le informazioni tecniche dei prodotti in ogni momento senza doverne dare preavviso o altra comunicazione. Le informazioni contenute nel catalogo/sito web in particolare testi, foto, grafica, illustrazioni e qualsiasi software e tutti i marchi, brevetti, modelli di utilità e copyright, sono di proprietà dei rispettivi produttori. Usi diversi dalla consultazione e dall'acquisto, dei materiali contenuti nel sito non sono consentiti se non previo consenso scritto da parte nostra o da parte del titolare dei diritti e/o del copyright. Tuttoslot produce con cura diligenza ed attenzione le informazioni tecniche e le descrizioni dei prodotti, nonostante ciò in caso di inesattezze o errori Tuttoslot non è in alcun modo responsabile e non fornisce alcuna garanzia a riguardo di eventuali mancanze, errori o inesattezze contenute nel sito. Le immagini hanno scopo puramente indicativo.

4-Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente a mezzo Email o tramite Internet (on line), o telefonici a mezzo del nostro numero pubblicato. Gli ordini inseriti sul sito generano una mail automatica di conferma della ricezione dell'ordine. La mail inviata in automatico non rappresenta di per se una conferma di accettazione dell'ordine. Gli ordini si intendono di fatto accettati alla spedizione della merce.

5-Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi di listino suggeriti per l'utente finale IVA inclusa. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. In caso di contestazioni Tuttoslot si riserva il diritto di accettare e spedire l'ordine. Ad ogni modo vale il prezzo pubblicato sul sito al momento dell'ordine.

6-Disponibilità Prodotti
Gli articoli non disponibili vengono evidenziati in fase d'ordine sul sito https://noleggi.tuttoslot.it con un messaggio dedicato. Sarà nostra cura contattare il cliente che l'ha ordinato comunicando i tempi di consegna. Su alcuni prodotti non disponibili, sarà indicato in calce alla descrizione, la tempistica di consegna del prodotto dall'ordine. Ad ogni modo la disponibilità finale di ciascun articolo viene confermata in fase di "check out“ dell'ordine. Nel caso il cliente invii un pagamento ma per qualsiasi ragione la merce non venga consegnata Tuttoslot restituirà immediatamente il dovuto.

7-Spedizioni e verifica alla consegna

Tempi di consegna
Le spedizioni avvengono solo in modalità espressa.
SPEDIZIONE ESPRESSA: la consegna in caso di spedizione "espressa" avverrà a mezzo spedizione aerea in 24/48 h lavorative dal momento dell'uscita del pacco dal magazzino. Riceverai un'E-mail al momento dell'uscita del pacco dal magazzino contenente il link per tracciare il tuo pacco. Queste tempistiche sono garantite solo per ordini ricevuti entro le h. 14.30 Sono possibili ritardi per la consegna in zone "remote" ed isole. Per queste ultime è anche previsto un aggravio nel costo delle spedizioni. Per info sulle zone con aggravio costi visita questo link: https://www.tnt-click.it/localita.htm

Costi di consegna

Le spedizioni in Italia hanno un costo che varia da € 8 ad € 25,00. (Iva Inclusa). L'importo delle spese di spedizione verrà evidenziato in fase di Check out dell'ordine online. Nel caso in cui il tuo ordine contenga due o più prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà effettuata in unica soluzione non appena disponibili tutti i prodotti, a meno di disposizioni diverse comunicate via email o telefonica dal cliente.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nel documento di accompagnamento. Nel caso vengano rilevate non conformità esse dovranno essere segnalate via email all'indirizzo info@bistbox.tuttoslot.it o telefonicamente al +39-3392396365, entro dieci giorni.

8-Riserva di proprietà
La proprietà della merce passa al cliente nel momento in cui essa viene affidata al corriere per la spedizione. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente anche quando viene resa franco domicilio del cliente. Tuttoslot mantiene la proprietà di tutte le merci consegnate fino al pagamento finale e totale della merce acquistata.

9-Garanzia

Tuttoslot garantisce che tutta la merce da noi venduta è nuova, imballata e fatturata.
La garanzia è , come prescrive la legge, di 24 mesi.
Nel caso in cui entro dieci giorni dall’acquisto si riscontrano difetti di funzionamento, potete rispedire l’oggetto presso la nostra sede avvisandoci preventivamente. Forniremo assistenza direttamente noi con l’eventuale sostituzione del componente guasto. Le spese di spedizione per inviarci la merce saranno comunque a carico vostro.
Se il difetto venisse riscontrato dopo i 10 giorni dall’acquisto, sarà nostra premura mettervi in contatto direttamente con il produttore / distributore.
La procedura per rispedire presso di noi la merce difettosa (entro i 10 giorni dall’acquisto) è la seguente:
- Contattarci telefonicamente o tramite email avvisandoci del problema
- Proveremo in prima battuta a consigliarvi su come risolvere il problema.
- Se non ci fosse soluzione dovrete imballare correttamente l’oggetto e spedirlo presso la nostra sede in porto franco.
- Il prodotto ci deve pervenire completo di imballo originale e di tutte le sue parti (accessori e manuali) .

Nel più breve tempo possibile sarà nostra cura reinviarvi la merce funzionante ed i costi della spedizione saranno a nostro carico.


10-Reclami
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate in forma scritta. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali anomalie derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata A.R. al vettore e in copia a Tuttoslot dettagliando il danno riscontrato ed apponendo "accettazione con riserva“ sul documento di trasporto del corriere. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Eventuali difetti o anomalie occulte, dovranno essere segnalate via email all'indirizzo: info@tuttoslot.it allegando il documento di acquisto:

11-Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con:
-PayPal - Per un importo massimo di 3.000€ (IVA inc.).
-Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
Banca: Credito Valtellinese
via Campo di Marte nr. 6/F
06124 Perugia
IBAN: IT58T 05216 03001 0000000 12169
Ogni altra forma di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta con Tuttoslot. Tuttoslot in ogni caso si riserva, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, per quei clienti che risultassero "fuori fido" o con "insoluto" o con un "contenzioso ancora aperto".

Per i pagamenti a mezzo bonifico bancario anticipato, è previsto un codice di sconto "NO PAYPAL", che garantisce uno sconto del 3,5% sul costo della merce, escluso il costo della spedizione. Tuttoslot provvederà alla spedizione o produzione (in caso di ordine di specifiche parti) solo dopo aver ricevuto il bonifico nel proprio conto corrente.

12-Obblighi relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari – Legge 136/2010
Il cliente - nel caso in cui l'ordine riguardi l'esecuzione di una commessa soggetta all'ambito di applicazione della L. n. 136/2010, dovrà ottemperare a tutte le disposizioni di tale legge. Il cliente dovrà pagare le merci esclusivamente con bonifico bancario e/o con strumenti idonei a garantire la piena tracciabilità dell’operazione.

13-Annullamento degli ordini, diritto di recesso
Come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 è possibile avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Tuttoslot si riserva di accettare tale reso in particolare nel caso in cui la merce sia stata espressamente ordinata al proprio fornitore e per gli ordini di materiale elencati al punto "14 Reso merce“. L'annullamento dell'ordine o di parte di esso dovrà essere richiesta in forma scritta (lettera raccomandata o posta certificata), a:
Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1
06063 Magione (PG)
o inviando una mail certificata a: tuttoslot@pec.it
Il costo di spedizione della merce resa sarà a carico del cliente.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni di calendario dal recesso.

14-Resi Merce
Il reso merci dovrà essere richiesto per iscritto tramite l'invio di una Raccomandata o posta certificata con allegato il documento di vendita. Dovranno essere indicati i motivi del reso e il riferimento di acquisto della merce stessa. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, completa di tutti gli accessori, nell'imballo originale e spedita in porto franco all'indirizzo :
Tuttoslot.it di Zagarella G. Ines
Via Trento Bartoccioni nr. 1
06063 Magione (PG)
Il diritto di recesso non si applica sulle merci che vengono ordinate, prodotte o configurate secondo quanto richiesto o su specifiche del cliente.

15-Riservatezza e dati personali
Tuttoslot è titolare del trattamento dei dati.
Il cliente è consapevole che "i dati personali" comunicati, saranno soggetti al trattamento dei dati personali secondo quanto prescritto dal D. Lgs. n. 196/2003.

16-Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Perugia.

17- Comunicazioni
Per ogni comunicazione con Tuttoslot relativa a pagamenti, reclami o altro, in merito ad ordini effettuati, è necessario indicare sempre il numero di riferimento che appare nel documento di vendita o di consegna.


18- Applicazione delle presente condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno. Farà fede la data di pubblicazione nel sito Internet https://noleggi.tuttoslot.it.